Partnership tra Adlogix e Smart AdServer

Why should you read this article ?

Parigi, 1 Ottobre 2013, Adlogix e Smart AdServer annunciano una partnership tecnologica per fornire ai clienti una soluzione integrata per la gestione delle campagne pubblicitarie su media digitali.

Adlogix è una piattaforma di gestione delle vendite di pubblicità digitale che fornisce agli editori e alle agenzie media una soluzione end-to-end per gestire in modo efficiente le vendite di pubblicità digitali e il processo di gestione delle campagne, oltre a generare report completi e analisi di business.

Comprendendo tutto il processo di pubblicità digitale (preventivi, inventario, pianificazione delle prenotazioni, monitoraggio, fatturazione, analisi, ecc…) e concentrandosi sulle attività di gestione, l’implementazione Adlogix e Smart AdServer fornisce un approccio unico alla gestione delle risorse della pubblicità digitale.

Grazie alla creazione delle campagne direttamente in Smart AdServer, Adlogix acquisisce i dati di consegna delle inserzioni in tempo reale per essere in grado di modificare immediatamente le inserzioni, produrre contestualmente resoconti di processi e rendita e fornire il flusso di dati delle fatturazione.

Tramite all’interfaccia in tempo reale presente in entrambe le soluzioni, i clienti hanno un’ampia scelta di strumenti a loro disposizione per gestire le attività pubblicitarie (gestire contatti, creare proposte di vendita, prenotazioni, pianificazione di campagne, disponibilità di inventario, statistiche e invio di fatture).

Unificando tutti i dati (rotazioni, visualizzazioni, analisi quantitative e qualitative) in una singola interfaccia rende possibile il rispetto simultaneo di tutte le regole di pubblicità e favorire la gestione dello sviluppo del profitto.

Siamo molto soddisfatti di questa partnership perché offre un chiaro beneficio a clienti di entrambi, inoltre integrare due soluzioni leader risponde alla crescente domanda di mercato.spiega Allan Segebarth, Socio Dirigente di Adlogix.

Cyrille Geffray, CEO di Smart AdServer, spiega, “Un risultato è che i clienti che condividiamo possono migliorare significativamente la gestione giornaliera delle inserzioni, oltre a ottimizzare e ottenere dettagli delle statistiche relative a campagne pubblicitarie. L’integrazione consente a entrambe le soluzioni di comunicare in tempo reale.

Chi è Adlogix (www.adlogix.eu)

Adlogix fornisce una soluzione di gestione per la vendita di spazi pubblicitari digitali a editori premium e compagnie media di tutto il mondo. Aiutiamo i nostri clienti a incrementare l’efficacia della propria forza vendita digitale fornendo una piattaforma che consente un solido processo di automazione e ottimizzazione in aggiunta al proprio ad server. Adlogix è stata creata nel 2008 e offre servizi a livello internazionale.

Chi è Smart AdServer (www.smartadserver.com)

Creata nel 2001, Smart AdServer è una piattaforma integrata per la pubblicazione di pubblicità digitali e RTB. Consente agli editori di monetizzare tutti i canali digitali, online, mobile e video. Grazie alla sua tecnologia innovativa e integrata oltre a un servizio di alto livello, Smart AdServer ha già sviluppato una fedele base clienti di oltre 400 utenti, situati nei 5 continenti. Opera in 11 uffici in tutto il mondo.

Related News

We deliver scoop on the latest in ad tech! Get news, tips and thought leadership focused on programmatic, quality, mobile, video, gaming, innovative formats, ad serving, quality and more. Smart covers it all!