Partnership tra Adlogix e Smart AdServer | SmartAdServer

Partnership tra Adlogix e Smart AdServer

Parigi, 1 Ottobre 2013, Adlogix e Smart AdServer annunciano una partnership tecnologica per fornire ai clienti una soluzione integrata per la gestione delle campagne pubblicitarie su media digitali.

Adlogix è una piattaforma di gestione delle vendite di pubblicità digitale che fornisce agli editori e alle agenzie media una soluzione end-to-end per gestire in modo efficiente le vendite di pubblicità digitali e il processo di gestione delle campagne, oltre a generare report completi e analisi di business.

Comprendendo tutto il processo di pubblicità digitale (preventivi, inventario, pianificazione delle prenotazioni, monitoraggio, fatturazione, analisi, ecc…) e concentrandosi sulle attività di gestione, l’implementazione Adlogix e Smart AdServer fornisce un approccio unico alla gestione delle risorse della pubblicità digitale.

Grazie alla creazione delle campagne direttamente in Smart AdServer, Adlogix acquisisce i dati di consegna delle inserzioni in tempo reale per essere in grado di modificare immediatamente le inserzioni, produrre contestualmente resoconti di processi e rendita e fornire il flusso di dati delle fatturazione.

Tramite all’interfaccia in tempo reale presente in entrambe le soluzioni, i clienti hanno un’ampia scelta di strumenti a loro disposizione per gestire le attività pubblicitarie (gestire contatti, creare proposte di vendita, prenotazioni, pianificazione di campagne, disponibilità di inventario, statistiche e invio di fatture).

Unificando tutti i dati (rotazioni, visualizzazioni, analisi quantitative e qualitative) in una singola interfaccia rende possibile il rispetto simultaneo di tutte le regole di pubblicità e favorire la gestione dello sviluppo del profitto.

Siamo molto soddisfatti di questa partnership perché offre un chiaro beneficio a clienti di entrambi, inoltre integrare due soluzioni leader risponde alla crescente domanda di mercato.spiega Allan Segebarth, Socio Dirigente di Adlogix.

Cyrille Geffray, CEO di Smart AdServer, spiega, “Un risultato è che i clienti che condividiamo possono migliorare significativamente la gestione giornaliera delle inserzioni, oltre a ottimizzare e ottenere dettagli delle statistiche relative a campagne pubblicitarie. L’integrazione consente a entrambe le soluzioni di comunicare in tempo reale.

Chi è Adlogix (www.adlogix.eu)

Adlogix fornisce una soluzione di gestione per la vendita di spazi pubblicitari digitali a editori premium e compagnie media di tutto il mondo. Aiutiamo i nostri clienti a incrementare l’efficacia della propria forza vendita digitale fornendo una piattaforma che consente un solido processo di automazione e ottimizzazione in aggiunta al proprio ad server. Adlogix è stata creata nel 2008 e offre servizi a livello internazionale.

Chi è Smart AdServer (www.smartadserver.com)

Creata nel 2001, Smart AdServer è una piattaforma integrata per la pubblicazione di pubblicità digitali e RTB. Consente agli editori di monetizzare tutti i canali digitali, online, mobile e video. Grazie alla sua tecnologia innovativa e integrata oltre a un servizio di alto livello, Smart AdServer ha già sviluppato una fedele base clienti di oltre 400 utenti, situati nei 5 continenti. Opera in 11 uffici in tutto il mondo.