La società - Team di direzione | SmartAdServer

Il team

Cyrille Geffray

Chief Executive Officer

Cyrille Geffray partecipa attivamente alla crescita di Smart AdServer dal febbraio 2006. Primo dipendente di Smart AdServer, ha successivamente svolto le funzioni di Business Development Manager e quindi di Direttore Generale a partire dal settembre 2007.

Cyrille Geffray ha 10 anni di esperienza nella creazione e lo sviluppo aziendale in nuove tecnologie e nella fornitura di servizi alle aziende. Cyrille Geffray ha, tra l’altro, co-fondato StepInfo, la più importante impresa indipendente in Francia di materia di consulenza in tecnologie J2EE, con più di 100 collaboratori.

Cyrille Geffray è diplomato presso Grenoble École de Management e l’ITESM.

David Pironon

Chief Operating Officer - Direttore Vendite e Operazioni

David Pironon ha integrato Smart AdServer nel giugno 2007 in qualità di Direttore Commerciale Francia.

In precedenza, David Pironon aveva lavorato per 2 anni presso la società di consulenza Olivier Wyman, poi per 5 anni presso Yahoo! France, svolgendo successivamente le mansioni di Direttore della Clientela, e quindi di Business Development Manager.

David Pironon è laureato con un master dell’HEC (Haute Ecole de Commerce) e dell’Università Paris-Dauphine.

Nicolas de Robert

Chief Technology Officer

Nicolas de Robert lavora in Smart AdServer dal giugno 2006 in qualità di Direttore Tecnico.

In precedenza, aveva svolto per 4 anni la funzione di Ingegnere di sviluppo presso l’editore di software Ilog.

Nicolas de Robert è diplomato presso l’École Polytechnique (X97) e l’ENSEEIHT.

Romain Job

Regional Manager US

Romain Job ha integrato Smart AdServer nell’aprile 2007 in qualità di Ingegnere Commerciale Francia. Dal 2008 sviluppa i mercati tedeschi e d’Europa Centrale e dell’Est, dei quali ha assunto la responsabilità ufficiale nel gennaio 2009.

Romain Job svolgeva, in precedenza, le funzioni di Ingegnere Commerciale presso AT Internet (XiTi). Ha anche co-fondato WindSpectra, società di consulenza in ingegneria eolica.

Romain è diplomato presso l’École Centrale di Nantes e l’IAE Nantes.

Arnaud Créput

Chief Financial Officer

Arnaud Créput è arrivato in Smart AdServer in veste di CFO a luglio 2015.

Prima di allora, è stato CFO e membro di CdA per più di dieci anni consecutivi, cinque dei quali per Coheris Group e sei per ORSYP Software (riacquistata da Automic Software nel 2014).

Arnaud ha iniziato la sua carriera come analista finanziario di fusioni, acquisizioni e mercati dei capitali propri presso Deutsche Bank AG e BNP Paribas.

Si è laureato all’ESSEC Business School nel 1999.

Nicholas Wagner

Direttore delle Risorse Umane

Nicholas Wagner è arrivato in Smart AdServer a dicembre 2015 in veste di Direttore delle risorse umane.

Nei tre anni precedenti, Nicholas è stato Direttore delle risorse umane di Criteo per l’Europa e l’America Latina. In tale periodo, l’azienda ha registrato una crescita esponenziale ed è stata quotata in borsa al NASDAQ. Può vantare un’esperienza più che decennale nella gestione di team addetti alla risorse umane in vari Paesi, oltre ad aver collaborato con tantissime aziende tecnologiche.

Nicholas si è laureato presso l’Institut des Etudes Politiques de Paris (in scienze politiche) nel 2002.

Céline Poindron

Direttore Internazionale delle Comunicazioni

Céline Poindron lavora in Smart AdServer dal marzo 2010 in qualità di Direttrice Comunicazione Francia & Internazionale.

Responsabile della comunicazione di Telemarket.fr per 8 anni, Céline Poindron ha anche al suo attivo più di dieci anni di esperienza in settori come le relazioni stampa, la produzione audiovisiva e la comunicazione politica.

Céline Poindron è laureata presso l’Institut Français de Presse (IFP) dell’Università Panthéon-Assas.

Stéphane Ruffin

Product Manager

Stéphane Ruffin lavora Smart AdServer dal novembre 2007, prima in qualità di Technical Account Manager, poi di responsabile del lancio della soluzione mobile nel 2009.

In precedenza, ha occupato le funzioni di capo progetto e addetto commerciale in Francia e Internazionale (Brasile).

Stéphane è laureato presso l’Université de Technologies de Compiègne.

I nostri Country Manager

Andrea Ceccoli

Country Manager Italia

Andrea inizia l’attività professionale sul finire degli anni 90 lavorando per società internazionali di consulenza focalizzando il suo lavoro verso i dipartimenti di Marketing e HR di importanti Multinazionali.

Nel 2010 entra in Emailvision dove si occupa della Start Up degli uffici Italiani.

Dall’inizio del 2013 è responsabile del business e della filiale italiana di Smart AdServer.

Laureato in Economia , ama lo sport e il jazz e parla  correntemente inglese e francese.

Adrian Behr

Regional Manager America Latina

Sulla base tra Buenos Aires e Città del Messico, Adrian Behr dirige lo sviluppo del business di Smart AdServer in America latina dal marzo 2014.

Con una vasta esperienza nel campo del gioco digitale, Adrian Behr in precedenza ha lavorato come Business Development Manager per Fon in Brasile e Madrid e in precedenza è stato direttore delle operazioni presso Lenovo Argentina.

Adrian Behr ha conseguito un Master in Marketing e Comunicazione dell’Università degli Studi di San Andrés e Laureato in Economia aziendale presso l’Università di Buenos Aires.

Ingrid Couasnon

Direttrice vendite per la Francia

Ingrid Couasnon è entrata a far parte di Smart AdServer nel 2009, nella veste di Manager dello sviluppo aziendale, diventando poi Direttrice delle vendite per la Francia. Per 4 anni, Ingrid ha inoltre ricoperto la carica di Responsabile senior dello sviluppo aziendale in Yahoo!.

Ha conseguito titoli accademici presso l’Ecole de Management de Normandie e l’Audencia Nantes Business School.

Romain Job

Regional Manager US

Romain Job ha integrato Smart AdServer nell’aprile 2007 in qualità di Ingegnere Commerciale Francia. Dal 2008 sviluppa i mercati tedeschi e d’Europa Centrale e dell’Est, dei quali ha assunto la responsabilità ufficiale nel gennaio 2009.

Romain Job svolgeva, in precedenza, le funzioni di Ingegnere Commerciale presso AT Internet (XiTi). Ha anche co-fondato WindSpectra, società di consulenza in ingegneria eolica.

Romain è diplomato presso l’École Centrale di Nantes e l’IAE Nantes.

Lasse Nordsiek

Regional Manager DACH

Lasse Nordsiek lavora nel settore dell’online business da dodici anni, otto dei quali spesi in posizioni chiavi presso rinomate aziende come AOL, Lycos, Hi-media e Next Performance, specialista nel retargeting.

Prima di passare questa primavera in Smart AsServer, The Full Stack Technology Platform, ha ricoperto il ruolo di Sales Director presso The ADEX, DMP provider.

Oggi, Nordsiek è basato a Berlino ed è responsabile delle vendite e dello sviluppo del business nella DACH region.

Juan Manuel Alvarez

Regional Manager Spagna

Juan Manuel Alvarez è entrato Smart nel gennaio del 2015, è di laurea in legge, e PDD da IESE, con una vasta esperienza di oltre 15 anni nel settore internet, avendo lavorato in aziende come Telefonica per 7 anni, e poi come imprenditore, fondando la propria agenzia internet wich è stata venduta con successo 6 anni più tardi.

Myriam Pelissier

Country Manager para Brasile

Con sede a San Paolo, Myriam è responsabile per lo sviluppo commerciale di Smart Brasile.

Myriam ha iniziato la sua carriera nello sviluppo del business in Brasile e Marocco per società di telecomunicazioni e IT. Dopo 3 anni come Area Manager in Europa, si è unita intelligente nel 2012 per partecipare alla crescita della società in Sud America.

Myriam è laureato all’Ecole Nationale Supérieure des Mines de Saint-Etienne e Grenoble IEP.

Tomasz Musial

Responsabile dello sviluppo aziendale per l'Europa centrale e orientale

Tomasz ha alle spalle 12 anni di esperienza nel mercato della pubblicità su Internet. Da marzo 2013, è responsabile dello sviluppo aziendale in materia di visualizzazioni, video mobile e visione programmatica in Smart AdServer per l’Europa centrale e orientale. In qualità di specialista del mercato RTB e ad-tech, Tomasz possiede conoscenze approfondite e un’ampia esperienza in fatto di ottimizzazione degli introiti degli editori attraverso il canale programmatico.

Tomasz si è laureato presso l’Aarhus School of Business, in Danimarca, con una specializzazione in Business Performance Management. Ha inoltre conseguito una laurea presso la Warsaw School of Economics, con una specializzazione in Marketing e Management.